730 PRECOMPILATO SPESE MEDICHE

Entro il 31 gennaio 2016 gli Studi Medici dovranno trasmettere per via telematica i dati delle spese sanitarie sostenute dai propri pazienti nell’anno precedente (2015), utilizzando il Sistema Tessera Sanitaria (SistemaTS).

Il 730 precompilato non deve e non può essere ignorato: l'avvento del sistema è ormai imminente.

Se non sai come fare per inviare le tue fatture contenenti i dati sanitari, ci pensa Visiogest.

Con Visiogest si potranno generare con semplicità i file pronti per l'invio al SistemaTS, con i seguenti vantaggi:

  • Affidabile: grazie alla procedura automatica di creazione del file si eviteranno sviste ed errori di copiatura dei dati.
  • Veloce: con pochi clic sarà possibile passare dai dati della fattura in formato digitale al file pronto per l'invio al SistemaTS.
  • Economico: l'uso di Visiogest esonera lo Studio Medico dal bisogno di contattare un commercialista appositamente per l'invio delle fatture al SistemaTS.

Il modulo per il compilamento del 730 è incluso nelle funzionalità di Visiogest, le quali sono visionabili nella pagina dettagliata. Per informazioni sull'acquisto, visitare la pagina relativa o contattare direttamente l'ufficio commerciale.


[X] Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, visualizza la Privacy Policy. Continuando a navigare sul sito, acconsenti alla raccolta e all’uso dei cookie.